cartomanzia e divinazioni

Perche' chiamare le nostre cartomanti?  

Per la loro  professionalità e serenità che trasmettono.  Un consulto di cartomanzia può aiutarti a non avere più dubbi in amore e nel cammino del viaggio che stai affrontando...la vita!

Con l'aiuto delle carte puoi trovare la felicità che meriti.  

Chiamaci ti sapremo ascoltare e accompagnare verso le scelte giuste.  

image144

SIBILLE

 Le sibille sono carte, usate a scopo divinatorio,di origine recente.

Il loro nome rimanda alla sacerdotessa "sibilla" che aveva il ruolo di interpretare e predire il futuro .

Le sibille sono dette carte chiacchierine o pettegole, poichè sono particolarmente indicate a rivelare particolari eventi della vita quotidiana e vengono sopratutto usate per i responsi rispetto alle questioni d'amore. 

image145

TAROCCHI

I tarocchi sono particolari carte da gioco, la loro origine risale al medioevo. I tarocchi sono 78 carte o lame suddivise in due gruppi, arcani maggiori e arcani minori. 

I tarocchi sono uno strumento per risolvere problemi ed avere informazioni

image146

RUNE

Le Rune sono i caratteri dell'antico alfabeto germanico e scandinavo. Il loro nome significa «Mistero», «Segreto da sussurrare». I druidi, ovvero i sacerdoti celti, consultavano le Rune per conoscere il volere e il consiglio degli dèi quando la comunità o i singoli individui ne avevano bisogno.  Consultare le rune significa coinvolgere la nostra subcoscienza e trovare la soluzione e l'equilibrio di ogni nostro problema .  

image147

JOGO DOS BUZIOS (conchiglie esoteriche)

La divinazione con le conchiglie brasiliane ha origini in Africa. Questo oracolo si differenzia dagli altri perché i  simboli e le posizioni non sono fisse per l interpretazione. Le domande che si pongono alle conchiglie riguardano i rapporti tra le persone, la loro personalità, l amore, i viaggi, l allontanarsi e avvicinarsi di due persone , il denaro e la consapevolezza di un futuro prossimo  

image148

PENDOLO

Il PENDOLO risponde alle leggi della radioestesia, dal latino RADIUS=RAGGIO e dal greco AISTHESIS=SENSIBILITA’: “sensibilità alle radiazioni”. Grazie alla divinazione con il pendolo si possono fare delle domande ed ottenere delle risposte precise sulla propria vita.Il pendolo vi aiuterà a ottenere risposte, negative, positive.  

image149

CARTE NAPOLETANE

La lettura delle CARTE NAPOLETANE  ha origine molto antiche, di difficile collocazione storica. Una tra le poche cose chiare è che queste carte sono contenute negli Arcani Minori dei Tarocchi. Le donne anziane della città di Napoli, raccontano che un'antica nave commerciale rientrò dall'Egitto e alcuni dei marinai a bordo affascinati dai tarocchi conosciuti in quella terra misteriosa, li portarono in dono per le donne napoletane, come regalo da una terra straniera. Le donne cominciarono a studiarli con lo scopo di tenere sotto controllo il loro amore spesso oltre oceano. E a Napoli, ancora oggi, una novità si diffonde molto velocemente, tanto che questo dono divenne una vera e propria arma. Anche in tempi antichi le donne di questa città " tenevn 'a che fà" (avevano da fare) e i Tarocchi nel loro insieme erano tanti e complessi da imparare, così si decise di sintetizzarli in 40 carte che racchiudessero i significati più chiari e che andassero più nello specifico. Le lettura delle Carte Napoletane è sintetica e permette di ottenere risposte chiare e precise; ed in un certo senso le carte napoletane ricordano le donne di questa antica leggenda 

GUARDA IL NOSTRO VIDEO